SI COMUNICA CHE CON L'ORDINANZA N. 112 DEL SINDACO DI CAGLIARI E' STATA DISPOSTA LA CHIUSURA DEI LOCALI SCOLASTICI UTILIZZATI DALLA CLASSE 3N DELLA SEDE "CONSERVATORIO" E LA CONSEGUENTE INTERRUZIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA DELLA CLASSE E DEI RISPETTIVI DOCENTI, SINO AL GIORNO 17 DICEMBRE 2020.

F.to LUCINA TOLU

SI RENDE NOTO CHE NON SONO PERVENUTE COMUNICAZIONI DI OSTACOLO AL RIENTRO A SCUOLA IL 27 NOVEMBRE 2020.

TUTTAVIA, SI INVITA A CONSULTARE IL SITO NEL POMERIGGIO PER EVENTUALI AGGIORNAMENTI.

NEL CASO DI ASSENZA DI ULTERIORI INFORMAZIONI SI RIENTRA A SCUOLA REGOLARMENTE.

Prof.ssa Lucina Tolu

VEDI CIRCOLARE ALLEGATA

Allegati:
Scarica questo file (circolare n. 69.pdf)circolare n. 69.pdf78 kB

SI COMUNICA CHE IN BASE ALL'ORDINANZA SINDACALE N. 93 E' STATA DISPOSTA, IN VIA PRECAUZIONALE, LA CHIUSURA DELL'EDIFICIO "ALFIERI" DI  VIA  DE GIOANNIS, DAL 17/11/2020 FINO AL 26/11/2020, PER SANIFICAZIONE DEI LOCALI IN ATTESA DELLE INDAGINI EPIDEMIOLOGICHE.

F.TO LA DIRIGENTE SCOLASTICA

PROF.SSA LUCINA TOLU