Programma Tutti a Iscola AVVISO PUBBLICO “(SI TORNA) TUTTI A ISCOLA” ANNO SCOLASTICO 2022/2023 LINEA ASCOLTOeSUPPORTO

Avviso ad evidenza pubblica per la selezione, per soli titoli, delle figure professionali di N. 2 “ Psicologi”

Si avvisa che, come da circolare 112 inviata su scuola next, il plesso del Conservatorio sarà chiuso il giorno 7 gennaio 2023. Le lezioni riprenderanno regolarmente il giorno lunedì 9 gennaio 2023.

Nell' ambito delle attività per la continuità, si comunica che il giorno 19 dicembre 2022 alle ore 16,30, gli alunni dell' " Alfieri + Conservatorio"si esibiranno dalle ore 16,30 in un concerto presso " Casa Lions".

E' stata pubblicata la Circolare Ministeriale sulle iscrizioni sul sito USR Sardegna.

Le iscrizioni sono effettuate modalità telematica per tutte le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado statale.

Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 9 gennaio 2023 alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) si abilitano al servizio “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’istruzione e del merito www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

La funzione per l’abilitazione sarà disponibile a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2022.

Per ogni ulteriore informazione si rimanda alla c.m. prot.n.33071 del 30-11-2022.

Le informazioni sulla nostra scuola sono reperibili su Scuola in chiaro digtando il codice CAMM002009.