OGNI PARTECIPANTE HA RICEVUTO UNA MAIL CON TUTTE LE INFORMAZIONE DALLA REFERENTE DEL PROGETTO ,PROFESSORESSA PARODO . SI CHIEDE CORTESEMENTE RISPOSTA ENTRO IL 3 MAGGIO 2020.

Per opportuna informazione si trasmette quanto segue:

Cari genitori,

siamo molto contenti di potervi comunicare che, in questi giorni di estrema difficoltà per tutti, il Comune di Cagliari ha autorizzato il riavvio del servizio educativo scolastico rivolto agli alunni con disabilità e in situazione di svantaggio.
Lo stesso servizio che ha accompagnato i vostri figli e le vostre figlie a scuola sino all'interruzione delle lezioni per l'emergenza Coronavirus.
Lavoreremo per starvi di nuovo vicino e supportare voi e i vostri figli nel lavoro scolastico in questo momento complesso. Lo faremo a distanza ma cercheremo di farci sentire i più utili e vicini possibile. Il nostro lavoro avverrà, come è sempre stato, in armonia con la scuola ed in particolare con l’insegnante di sostegno, dove presente. Cercheremo insieme di trovare una soluzione per ogni situazione e necessità particolare, qualsiasi essa sia.
Il supporto avverrà:
- via mail
- attraverso una piattaforma a voi dedicata chiamata weschool
- dove possibile anche attraverso la piattaforma istituzionale usata dalla scuola
In aggiunta, ma solo se vorrete, potremo contattarvi anche telefonicamente.
Per poterci attivare nel più breve tempo possibile abbiamo bisogno che scriviate una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

indicando:
- nome e cognome di vostro figlio/figlia
- scuola e classe
- il vostro numero di telefono
- se siete in possesso di un computer, tablet o cellulare con connessione dati.
In caso di mancata risposta definiremo col servizio come contattarvi per non perdere questa possibilità di supporto a voi ed ai vostri figli.

I nostri cari saluti,

Il Coordinatore del servizio Andrea Onnis.

LA DONAZIONE PER LA RETICELLA DI ARANCE DA 2,5 KG E' DI 9,00EURO, PER IL MIELE DI 7,00 EURO E INFINE PER LA MARMELLATA 6,00 EURO.